― pubblicità ―

Dall'archivio:

Stilista impiccata a Milano, la sorella non ci sta: “Carlotta non si è suicidata”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO/MAGENTA – “Mia sorella non si è suicidata”. Lo ha affermato Giorgia Benusiglio intervistata nel corso della trasmissione ‘Ogni mattina’, su TV8, dopo che venerdì scorso il tribunale del Riesame di Milano ha confermato la decisione già presa dal gip nel marzo scorso di rigettare la richiesta di arresto per il magentino Marco Venturi (nella foto sotto con Carlotta), accusato dal pm Gianfranco Gallo di aver ucciso la fidanzata Carlotta Benusiglio e poi di averla appesa al ramo di un albero in un parco di Milano per inscenare un suicidio.

“Partiamo dal presupposto che mia sorella viveva questo rapporto male e noi familiari abbiamo vissuto l`inferno per un anno e mezzo, il periodo che si sono frequentati. Mia sorella è finita in ospedale più volte per colpa del fidanzato, ci sono denunce, ci sono fotografie ci sono referti medici quindi non è che lo diciamo noi che siamo la sua famiglia ma ci sono documenti scritti”, ha aggiunto.

“Mia sorella lo aveva denunciato più volte quindi ci sono diverse tracce. Una mese prima che lei morisse andò in questura dicendo di aver paura per la sua incolumità”, ha sottolineato Giorgia.

“Quando ho saputo della sua morte, mi hanno detto che si trattava di suicidio ma io ho pensato che fosse impossibile. Infatti, abbiamo scoperto che quella sera erano insieme ed avevano litigato poi abbiamo scoperto dalle telecamere che nel momento in cui Carlotta ha perso la vita lui si trovava con lei, insomma ricostruendo piano piano tutti i fatti abbiamo scoperto che le prime due volte che lui aveva parlato le cose dette sono state smentite dalle telecamere”, ha detto ancora (fonte ASKA NEWS)

 

(nella foto in evidenza Giorgia Benusiglio)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi