― pubblicità ―

Dall'archivio:

Stasera sarà Banana Split al Teatro Lirico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Questa sera alle ore 21.00 al Teatro Lirico in scena Banana Split – una banana per due, un’ esilarante commedia di e con I Cariotipi, che tornano a Magenta per supportare l’ICS “Carlo Fontana”.

Sotto la direzione artistica Marco Rampaldi, I Cariotipi proporranno una commedia ricca di equivoci. Com’è nel loro modo di fare arte: semplice, ma capace di raggiungere l’animo umano e di arricchirlo con spensieratezza.

E i temi della quotidianità torneranno in scena attraverso intrecci di vita, sfumando dalla semplicità a casi più complessi. Sono pezzetti di storie che appaiono come fossero ritagli di giornale, ma velati dalla comicità che I Cariotipi sanno aggiungere per offrire la possibilità di sorridere e al tempo stesso di riflettere sulla vita.

Costo biglietto intero € 10,00 – ridotto € 5,00 (fino ai 14 anni).

La prevendita dei biglietti è presso la Scuola Media F. Baracca oggi pomeriggio dalle 17:00 alle 18:00; oppure presso la Gioielleria Garbini in Via S. Crescenzia 49 e l’Estetica Veronica di Via Lomeni 1b sempre a Magenta. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Genitori I.C.S. Fontana.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi