Speciale Natale. Alla Pasticceria Frida di Magenta: panettoni per tutti i gusti e tante idee regalo

551

MAGENTA –  Alla Pasticceria Frida di Magenta in via Cattaneo, 35 il regno dei golosi e delle cose buone per antonomasia il panettone –  rigorosamente artigianale e realizzato con i migliori prodotti in circolazione – lo scegliete voi.

Volete puntare sulla tradizione? Allora scegliete uvetta e arancia candita. Per i più golosi lo speciale gianduia secondo la consuetudine piemontese.

Quindi, per i più creativi si può sperimentare lo speciale caramello salto con frutti esotici candidi. Oppure altra opzione altrettanto allettante lo speciale alla pasta di mandorle e lamponi. 

Perché il panettone dolce e salato che sia da Frida ha un unico comun denominatore: è buono, così buono che dopo la prima fetta, ne verrà una seconda e così via… 

Dunque cosa state ancora aspettando?

Le ordinazioni sono aperte fino a giovedì 8 dicembre. Fate in fretta dunque. Come fare? Semplice sceglie una delle seguenti opzioni: 

– In negozio

– WhatsApp: 351 6395925

– Email: ordini@fridapasticceria.com

Ma ovviamente Frida è anche tante idee regalo per il Natale. Date un’occhiata al link sottostante e certamente troverete la proposta che fa per voi, così da fare bella figura con i vostri cari e i vostri amici.

 

Segui Frida Pasticceria Magenta sui Social 

 

 

 

 

Articolo precedenteConsorzio ETVilloresi: speciale elezioni. La nomina dei Consiglieri eletti
Articolo successivoZaia e le fibrillazioni leghiste: serve unità, ma avanti tutta con l’autonomia perché è scritta nella Costituzione