Spartans Magenta: sabato 12 maggio l’open day per la presentazione dei nuovi servizi

158

MAGENTA –  State cercando un posto dove allenarvi, che sia comodo da raggiungere, e soprattutto con una vasta gamma di servizi a vostra disposizione ad un prezzo contenuto?

spartans gym magenta

 

 

 

 

 

 

 

La palestra Spartans Gym Fitness & Welness di Simone Restelli (nella foto qui di sotto) è quello che fa per voi. Situata a Magenta, in via Fratelli di Dio,2  (all’interno del centro Magenta 2000 di fronto all’Iper) è dotata di ampio parcheggio interno.  Qui troverete senz’altro quello che state cercando: Fitness, Body Building, Corsi, Sauna, Zona relax, personal trainer, Fisioterapia, aria condizionata e terrazza estiva. Il tutto accompagnato da un ambiente simpatico e famigliare. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Simone e il suo staff attendono vecchi e nuovi clienti per l’Open Day organizzato il prossimo sabato 12 maggio. In questo sabato, chiunque, potrà provare gratuitamente la struttura, allenandosi sotto l’occhio di un trainer che sarà a vostra disposizione. Quindi, dalle 17,  buffet per tutti. Ovviamente, si tratterà di un buffet energetico con centrifugati e barrette energetiche. L’ideale dopo un buon allenamento.

Sarà l’occasione anche per sfruttare l’imperdibile promozione annuale: 290 euro per 12 mesi d’abbonamento (a cui aggiungere 30 euro fisse per l’iscrizione al club). Promozione che, peraltro, si conclude proprio il 12 maggio. Un’offerta unica anche e soprattutto alla luce dell’elasticità di orari che la Spartans vi mette a disposizione.  Con in regalo anche un ingresso alla zona Sauna.

 

Altre ragioni per venire alla Spartans? Beh, non mancano davvero.

Accanto alla presenza di personale qualificato, vi segnaliamo la bellezza di allenarsi in spazi ampi e dove vi potrete allenare fino a tardi con il confort della luce naturale. Senza dimenticare la presenza di attrezzi di moderni e qualità sia per quanto riguarda il Cardio Fitness che il Body Building. A cui c’è da aggiungere la pulizia, che è una costante sia per la zona allenamento che per gli spogliatoi dotati di comodi armadietti con lucchetto.

Naturalmente, accanto al pacchetto base da 290 euro in offerta speciale – normalmente l’annuale costerebbe 360 euro + 30 euro d’iscrizione – ci sono svariate combinazioni che potrete costruire su misura: (*40 euro mensili per chi sceglie solo la formula corsi Fight-Conditioning, Ginnastica Dolce, Total Body, Aerobica, G.A.G.) o ancora lezioni private di difesa personale o Pilates (pacchetto da 10 lezioni). C’è poi la possibilità di aggiungere 20 euro al vostro abbonamento per frequentare per un mese a scelta uno dei corsi che la Spartans vi propone. Insomma, non avete più scuse per rimanere in poltrona…Alla Spartans, se puoi, vuoi e soprattutto quando puoi tu! Per ulteriori info vedi anche la relativa pagina FB o sito http://www.palestraspartans.it/ info line: 333.9292852.

I.P. 

 

Articolo precedenteLa Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate produce reddito e sostiene la ripresa
Articolo successivoAbbiategrasso ricorda le vittime del terrorismo