― pubblicità ―

Dall'archivio:

Spaccio a Milano: il servizio de “Le Iene” sulla Polizia locale (FI). Comazzi denuncia: “Immagini scioccanti, le autorità facciano subito chiarezza”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO –  “Il servizio andato in onda ieri sera durante la trasmissione ‘Le Iene’ è a dir poco scioccante. Se confermati, i fatti esposti dal giornalista Luigi Pelazza sarebbero di una gravità
inaudita. Le autorità facciano subito chiarezza su questa vicenda inquietante” afferma Gianluca Comazzi, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, commentando il servizio andato in onda ieri sera durante la trasmissione ‘Le Iene’ dove un gruppo di vigili sembrerebbe intrattenere accordi economici con alcuni spacciatori intorno alla droga.

 

“Una dinamica del genere – prosegue Comazzi – rivelerebbe l’esistenza di un traffico illegale disostanze stupefacenti da centinaia di migliaia di euro, orchestrato da alcuni agenti della polizia locale per mezzo di una rete di pusher costretti a collaborare in cambio della libertà. Mi auguro – conclude – che il sindaco e il comandante della polizia locale si adoperino sin da subito per far luce su questa vicenda: se esiste un tale sistema, va scoperchiato da cima a fondo”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi