Sono arrivati i Cesti Natalizi del Bar Shop Vulcano di Magenta

A Natale porta in tavola i prodotti gustosi del territorio del Parco del Ticino. Da quest'anno il bar di Cristian Messa si fa in due: attivo anche lo Shop on line sul nuovo sito https://www.barvulcano.it. Consegne a domicilio in tutto il Magentino.

Magenta: al Bar Vulcano di piazza Formenti nel week end la vostra colazione a KM zero

Il Bar Vulcano di piazza Formenti, gestito da Cristian Messa lancia la colazione a KMzero. Una nuova iniziativa ancora una volta nel segno della...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Dai più gusto al tuo Natale! Acquista online i Prodotti Linea pura Oca 100%, Linea prodotti KM Zero, selezionati del territorio. Scopri il nuovo sito web e-Shop – CLICCA QUI’

Se preferisci puoi ordinare direttamente presso il Bar & Shop vulcano a Magenta, in Galleria dei Portici, 9. Si effettuano Consegne a Magenta e dintorni. Oppure chiamando il Numero 02 3673 8743″.

E’ questo il messaggio forte che lancia in occasione dell’arrivo di questo Natale, Cristian Messa, appassionato titolare del Bar Vulcano di piazza Formenti.

Il Food & Drink è sempre stato un pallino per Cristian che giustamente ha l’ambizione di migliorarsi costantemente alzando l’asticella e proponendo alla propria affezionata clientela prodotti con alti standard di qualità.

E per Natale, d’altronde, quale cosa migliore se non regalare delle cose buone e genuine ???
Nel locale di Cristian trovate esattamente questo. Prodotti a KM zero del Parco del Ticino, ma anche molte altre leccornie che lui stesso ha voluto provare in primis, prima di proporle al suo pubblico.

Un lavoro continuo di ricerca così da soddisfare l’esigenza di ogni palato. Per le festività c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Basta dare un’occhiata allo Shop On line di cui vi abbiamo già detto. In questo modo potrete navigando e divertendovi di fatto comporre come meglio credete il vostro cesto natalizio.

Cristian ha voluto così mettere a disposizione del pubblico le comodità che arrivano dall’innovazione digitale.

Contestualmente, però, il consiglio che vi diamo è quello alla ‘vecchia maniera’. Se potete fate un salto in piazza Formenti e fatevi consigliare direttamente da Cristian: così andrete sul sicuro.

L’altra grande comodità in un periodo come questo, in cui manca sempre il tempo per fare tutto… è la consegna a domicilio. I vostri cesti di Natale sarà direttamente Cristian e il suo staff a consegnarli in tutto il Magentino.

A questo punto non vi resta che scegliere e prenotare. E già che ci siete…. fatevi tentare dalle sue specialità gourmet

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner