Somma Lombardo: Massimiliano Albini nuovo Amministratore delegato di SPeS

    145

    SOMMA LOMBARDO VA – L’Assemblea dei soci della Somma Patrimonio e Servizi (SPeS), nella riunione del 18 luglio, ha designato il dott. Massimiliano Albini nuovo componente del Consiglio di amministrazione della società partecipata del Comune di Somma Lombardo al posto del dimissionario Alberto Zanetti, che lascia per sopravvenuti motivi personali.

    Il Consiglio di amministrazione, che si è riunito successivamente,ha nominato Albini Amministratore delegato di SPeS.Classe 1967, laurea in Economia, Albini è un imprenditore e manager di comprovata esperienza nel settore privato e va ad affiancarsi in Cda al presidente dott. Roberto Campari e al consigliere dott.ssa Laura Daverio.

    “Un grande ringraziamento va ad Alberto Zanetti che si è occupato con passione e professionalità del nuovo corso della Somma Patrimonio e Servizi intrapreso in questo 2019 – dichiara il sindaco Stefano Bellaria – . Contemporaneamentefacciamo un in bocca al lupo e auguriamo buon lavoro a Massimiliano Albini, imprenditore e manager di assoluta esperienza e capacità”:

     

    La società Somma Patrimonio e Servizi Srl è stata costituita alla fine del 1997 per gestire alcuni servizi pubblici e del patrimonio del Comune di Somma Lombardo. Tra le attività svolte c’è la gestione delle farmacie comunali, dei servizi cimiteriali e degli impianti sportivi. Maggiori informazioni qui: http://www.spes-srl.org/

    Articolo precedenteLa Via Francisca del Lucomagno prende corpo
    Articolo successivoTrapianto di polmoni: nuova tecnica di espianto all’Ospedale di Magenta