Silvia Scurati: “Premiato il buon lavoro del centro destra”

183

MAGENTA/ABBIATEGRASSO – “Sono contenta per la riconferma di Cesare Nai ad Abbiategrasso, indice dell’apprezzamento del lavoro svolto dal centrodestra nei precedenti 5 anni, ma anche della convinzione nel prosieguo dell’importante opera strategica della superstrada Vigevano-Malpensa, sostenuta anche a livello regionale, così come il raddoppio ferroviario. Forte segnale della cittadinanza che ribadisce il sostegno delle grandi opere necessarie per migliorare la viabilità lombarda”.

 

Così Silvia Scurati Consigliere regionale della Lega in merito ai ballottaggi di ieri nel milanese.

“Importanti vittorie al secondo turno anche a Magenta per l’amico e collega Luca Del Gobbo, primo cittadino per la terza volta, e Sesto San Giovanni che si scolla di dosso la triste nomea di ‘Stalingrado’ d’Italia e può continuare con l’ottima amministrazione di Roberto Di Stefano. Complimenti e buon lavoro a tutti gli eletti che porteranno avanti il buongoverno e i progetti della Lega e del centrodestra nei territori. Successi elettorali che dimostrano che il centrodestra, quando è compatto e non litigioso, vince e trova sostegno anche nelle componenti civiche.” conclude Scurati.

Articolo precedente+++ Legnano: gravissimo incidente sul lavoro, operaio in prognosi riservata +++
Articolo successivoBeni confiscati alla criminalità organizzata, da Regione Lombardia 2,5 milioni per il recupero degli immobili. Nell’elenco ci sono Cisliano, Magnago, Cornaredo, Legnano e Turbigo