Silvia Minardi sale in bicicletta con Andrea Noè: “Magenta città della bicicletta e della mobilità”

    98

     

    MAGENTA –  “Magenta città della bicicletta e della mobilità”. E’ questo il titolo della nuova iniziativa elettorale di Progetto Magenta, la lista civica capitanata da Silvia Minardi. L’appuntamento è per domenica 9 aprile alle 17,30 presso il punto di ascolto di via Garibaldi, 70. Qui si terrà una conferenza stampa alla presenza dell’Ingegner  Marco Cagelli, che illustrerà il progetto per lo sviluppo delle piste ciclabili sul territorio comunale, Andrea Noé, ciclista professionista magentino, che porterà la sua testimonianza di sportivo a sostegno del progetto, oltre naturalmente al candidato Sindaco Silvia Minardi.

     

    La presentazione al pubblico del progetto sarà preceduta da una passeggiata in bicicletta con partenza alle ore 15.00 da viale Piemonte (piazzale antistante Novaceta), aperta a tutti i cittadini che vorranno trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia e all’insegna del benessere.

     

    IL COMMENTO DI SILVIA MINARDI: “Siamo lieti di invitare la stampa e i cittadini alla presentazione di Magenta città della bicicletta e della mobilità, un progetto che ci sta molto a cuore, perché significa maggior benessere per le persone, per l’ambiente e occasione di sviluppo per il territorio. Ringraziamo l’Ing. Cagelli, che ha messo a disposizione la sua professionalità per lo studio tecnico del progetto, e siamo orgogliosi che un campione come Andrea Noé abbia voluto dare il proprio sostegno al progetto con la sua presenza, sia in fase di conferenza stampa che nel corso della biciclettata che la precederà”.

     

     

    Articolo precedenteFusione Parco Sud-Parco Nord: il Movimento 5 Stelle dice NO
    Articolo successivoAutismo: domenica a Marcallo torna l’Aperitivo in Blu