― pubblicità ―

Dall'archivio:

Silvia Minardi e Marco Ballarini ‘scaldano’ i motori: e promettono una sorpresa…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Appuntamento dalle 10,30 in avanti nella Sala Consiliare di via Fornaroli. E intanto spuntano i maxi manifesti di Silvia & Marco….campagna elettorale a tutto campo al confine tra Magenta e Corbetta…
MAGENTA –  Il guanto di sfida è stato lanciato. La coalizione di Progetto Magenta, col tandem Minardi Ballarini, adesso pensa in grande. L’obiettivo non è certo fare i comprimari. Anzi, se possibile arrivare al ballottaggio e vincerlo. Lo dimostrano anche gli ultimi maxi affissioni a firma di Viviamo Magenta apparsi al confine tra Magenta e Corbetta con Marco Ballarini che ribadisce il fatto di essere in campo per Silvia Minardi. Lo slogan è chiaro: “Ricostruiamo insieme una Magenta Migliore”.

A proposito di ricostruzione, sabato mattina in Sala Consiliare, andrà in scena la presentazione del programma cittadino. Una maratona che inizierà attorno alle 10,30 e che proseguirà fino a mezzogiorno.

Con una diretta Facebook e un’apertura alla partecipazione popolare, come si evince, da un post vergato da Ballarini,  attorno alle 11,15….con tanto di sorpresa….

 

Di sicuro il sindaco di Corbetta, punta di diamante di VIVIAMO MAGENTA, in campo per Silvia Minardi è bravo a tener alto il livello di attenzione e nel creare l’attesa. Prova ne fu qualche settimana fa, quando, fino alla fine, mischiò le carte e poi – come anticipato da Ticino Notizie – in un sabato pomeriggio si presentò in piazza Liberazione attorno alle 16….per dichiarare il suo appoggio a Silvia Minardi, al cospetto in pratica di tutte le coalizioni avversarie che erano lì per cercare di capire, cosa avrebbe fatto il Sindaco di Corbetta…

Sarà così anche sabato mattina?  Che sorpresa avranno in mente Silvia & Marco?  Si tratta di pazientare ancora un po’…

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi