― pubblicità ―

Dall'archivio:

Siamo tutti stanchi…. la riflessione ad alta voce di Stefano Viganò sul mondo della ristorazione al tempo del Covid

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO MAGENTA – “Le voci che rimbalzano insistentemente in merito a ulteriori chiusure nei giorni di festa di dicembre e gennaio ci portano a una considerazione, ed è quella che un grosso problema sanitario esiste e che non va ancora sottovalutato .
Essendo però evidente  a tutti l’indecisione ( anche motivata da grandi responsabilità)  dei nostri più alti politici in questi giorni, e visto che il settore dei servizi di ristorazione da marzo è nell’occhio del ciclone , nonostante tutti gli sforzi per adeguarci e mettere in sicurezza clienti e collaboratori  non resta che rispondere a tali difficoltà decisionali di altri , con  la responsabilità personale:

perciò senza ulteriormente indugiare ed attendere ulteriori direttive, per l’incolumità del nostro personale e dei clienti, con un atto che riteniamo di responsabilità e di serietà nei confronti della salute di tutti e con immensi sacrifici, non apriamo i nostri servizi di ristorazione  almeno sino a dopo l’Epifania 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non possiamo essere solo noi dei servizi di ristorazione come  foglie al vento delle considerazioni dell’ultima ora seppur giuste e motivate , perciò riteniamo doveroso con una scelta personale uscire da tali pastoie che ci mettono in seria difficoltà anche a livello economico ( la toppa è peggio del buco!).

Siamo tutti stanchi , l’ attuale situazione ci ha logorato , e se si vuole offrire un servizio degno, occorre aver tempo di preparare le linee , studiare i piatti e ed avere una prospettiva certa …. Ci scusiamo con tutti i potenziali clienti , ma si può ben capire che in un incertezza così grande non possiamo arrivare ad esempio al giorno del Santo Natale in un clima di precarietà come questo.

Nella foto qui sotto una bella immagine di Stefano Viganò con il nostro Massimo Moletti, al secolo il Duca di Cerano

 

 

 

 

Ne andrebbe del servizio stesso e della soddisfazione di tutti .

Ringraziamo chi ha prenotato presso il nostro punto vendita i prodotti della cascina bullona e ricordiamo che il ritiro è programmato in tutta la giornata di sabato 19 dicembre e cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste!

Un grosso in bocca al lupo ai nostri colleghi che dimostrano serietà e coraggio tenendo alto l’onore della nostra categoria.

Arrivederci a presto, speriamo!

Il titolare

Stefano Viganò

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi