‘Siamo così’: Corbetta celebra la donna con due eventi

    39

     

     

    CORBETTA – In occasione della settimana che celebra la donna, l’Amministrazione Comunale  di Corbetta-in collaborazione con alcune associazioni cittadine-ha organizzato una due giorni al femminile: Siamo così…

    Venerdì 9 marzo, dalle ore 18.00, in collaborazione con l’Associazione Scuola d’Arte il mosaiko, presso la tensostruttura di Villa Pagani, si terrà uno spettacolo liberamente ispirato al libro best seller “Storie della buonanotte per bambine ribelli”, a seguire la premiazione del “Volto delle donne” e aperitivo gratuito per tutti.

    Sabato 10 marzo, rigorosamente in tenuta sportiva, per il Triathlon al femminile, (ritrovo a partire dalle 14.30 presso il parco di Villa Ferrario accanto alla panchina rossa) in collaborazione con la Podistica Corbettese, Sport e Vita e Asd Sport Club Corbetta.

    Il ricavato della corsa sarà devoluto in beneficienza a Salute Donna Onlus.

    L’evento è curato dal vicesindaco Linda Giovannini e dal consigliere delegato alle Pari Opportunità, Alessandra Bronzetti.

    Articolo precedenteCassinetta e Abbiatense: donati 41mila euro ai terremotati di Accumoli
    Articolo successivoQuel giorno che il Gallo (Lele Gallotti) e il Giovannino (Giovanni Grottoli) diedero spettacolo a Vigevano