― pubblicità ―

Dall'archivio:

Servizio “Ascolto, consulenza, soluzione”, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sospende l’apertura straordinaria del sabato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BUSTO GAROLFO – Si ridimensiona, ma non cambia lo spirito. Facendo proprie le indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato l’8 marzo in merito all’emergenza sanitaria, e nell’ottica di limitare gli spostamenti dei propri dipendenti, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate ha deciso di sospendere il servizio “Ascolto, consulenza, soluzione” previsto il sabato mattina. Il servizio, attivato su proposta del consiglio di amministrazione e in accordo con la direzione generale per raccogliere le esigenze di imprese e famiglie e insieme individuare una soluzione, resta però operativo per tutto il mese di marzo nelle giornate di martedì e giovedì.

Facendo una scelta volontaria, i dipendenti delle filiali di Busto Garolfo, Buguggiate, Legnano, Busto Arsizio, Gallarate e Varese saranno a disposizione dei clienti in orario prolungato dalle 15.45 alle 19. In questa fascia oraria non sarà operativa alcuna attività di cassa, ma verrà attivato un percorso di ascolto, consulenza e soluzione per individuare le possibili migliori risposte alle esigenze di famiglie, imprenditori e professionisti.

«Riteniamo questa iniziativa importante perché, come stiamo vedendo, aziende e famiglie stanno cercando risposte e hanno bisogno di essere ascoltate», osserva il direttore generale della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Carlo Crugnola. «Il momento però impone di questo tipo di scelte e, seppur con sofferenza, abbiamo deciso di non mantenere attivo il servizio il sabato mattina».

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi