― pubblicità ―

Dall'archivio:

Seregno: spacciatori inseguiti dai Cc si schiantano contro il muro, 37enne in manette

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
SEREGNO  ‘Fast & Furious’ tra le case popolari per alcuni spacciatori in Brianza, che inseguiti dai carabinieri si sono schiantati con la loro Bmw contro un muro e un 37enne è finito in manette.
I fatti risalgono al pomeriggio di qualche giorno fa, quando una gazzella del Radiomobile dei carabinieri della compagnia di Seregno (Mb), che pattugliava il quartiere popolare ‘Crocione’, ha notato una Bmw grigia con due persone a bordo protagonista di più inseguimenti da parte di altri equipaggi della limitrofa compagnia carabinieri di Desio.

I militari hanno quindi deciso di procedere al controllo del veicolo e, per far fermare il veicolo, hanno attivato i segnali luminosi in dotazione. Ma il conducente della Bmw, anziché rallentare, ha aumentato la velocità di marcia. Ne è scaturito un inseguimento che, partendo da via Bottego, è proseguito lungo via Solferino dove il veicolo ha terminato la sua corsa tra le case popolari, impattando contro un muro e un marciapiede. Scesi dal mezzo, i due individui hanno intrapreso la fuga a piedi e, mentre il conducente faceva perdere le proprie tracce tra i palazzoni popolari, il passeggero, dopo esser stato inseguito per circa m 300, è stato bloccato in Via Meda.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi