― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sentite la Onlus Pro Vita & Famiglia (VIDEO): Ddl Zan, una legge «ingiusta, inutile e liberticida»

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – E’ passata alla Camera legge Zan contro l’omotransfobia. “Una proposta di legge ingiusta, inutile e liberticida che se dovesse essere approvata definitivamente al Senato punirebbe fino a sei anni di carcere una non ben definita istigazione alla discriminazione per motivi fondati sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere”. E’ quanto denuncia la Onlus Pro Vita & Famiglia.

“In molti Paesi del mondo dove sono state approvate leggi simili si sono verificati centinaia di casi di persecuzione ideologica. Per esempio in Inghilterra, Germania e Spagna sono stati arrestati o processati numerosi pastori e sacerdoti solo per aver criticato l’ideologia gender.

Un rischio molto concreto che potrà diventare realtà anche in Italia” avverte la Onlus in prima fila per la difesa dei diritti della famiglia tradizionale, oggi sotto assedio dall’ideologia gender sostenuta dal mainstream del momento. Una legge che, di fatto, porterebbe ad una discriminazione all’incontrario andando a perseguire la libera manifestazione del pensiero, sancita all’articolo 21 della nostra Carta Costituzionale.

Ticino Notizie, sempre chiara e diretta anche su tematiche così spinose e delicate, dice NO alla Legge Zan così come concepita e costruita. La Libertà e il Libero Pensiero delle Persone, non deve in alcun modo finire per minare le Idee e il Diritto a pensarla in modo diverso, da quella che è oggi la vulgata che va di moda spinta dalle lobby e dai poteri forti. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi