Segrate, ambulanza con donna incinta si scontra con auto. Tre feriti

    109

     

    MILANO –  Poco prima della mezzanotte di ieri un’ambulanza che stava trasportando in ospedale a Milano una donna che doveva partorire, si è scontrata con un’auto mentre percorreva la via Cassanese nella frazione Lavanderie di Segrate, alle porte di Milano. Delle otto persone che viaggiavano sui due mezzi coinvolti, la partoriente è risultata illesa e ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un’altra ambulanza, mentre tre sono state trasportate in ospedale, il più grave delle quali, il conducente dell`auto, in codice giallo al San Gerardo di Monza

    Ignota al momento la dinamica dell’incidente, anche se sembrerebbe che la berlina Opel si stesse immettendo sulla Cassanese e abbia centrato sul lato destro il mezzo della Croce Verde di Pioltello  che procedeva diritto in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti diversi alcuni mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno svolto i rilievi.
    Articolo precedenteContro l’abbandono degli animali la Lombardia mette in campo spot, app e 1.2 milioni di euro
    Articolo successivoRobecco sul Naviglio, contro il ‘Sacrificio’ e la macellazione arrivano gli animalisti: “Assassini, sacrificate i vostri figli!” (VIDEO)