― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sedriano: pensionato derubato del portafogli mentre si reca al centro commerciale Bennet

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SEDRIANO Derubato del portafogli mentre si reca al supermercato. Davvero una brutta avventura quella di un pensionato sedrianese che l’altro giorno era andato al Bennet per alcuni acquisti. Il portafogli lo aveva messo in una tasca esterna del cappotto, ma al momento di pagare si è accorto che era sparito. Si è messo a cercare nel tentativo di ricordare dove lo avesse messo, ma niente.

E’ corso a casa pensando di averlo dimenticato, ma del portafogli non c’era traccia. Purtroppo non erano passati che pochi minuti ed ecco che arriva la conferma di quello che era appena successo. Ignoti lo avevano rubato con tutto il suo contenuto ed erano riusciti perfino a fare dei prelievi per alcune centinaia di euro presso un bancomat di Bareggio. Hanno agito con destrezza.

Probabilmente abituati ai borseggi specialmente nei luoghi affollati come i centri commerciali. Al sedrianese spaventatissimo per quello che gli era appena successo, non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia presso la stazione dei carabinieri di Sedriano.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi