― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sedriano ed area feste, incontro della Lega con Alfredo Celeste

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

SEDRIANO – Si torna a parlare dell’area feste, a Sedriano.

L’iniziativa è assunta dalla sezione cittadina della Lega, che ha chiamato ad intervenire anche l’ex sindaco Alfredo Celeste.

Leggiamo il comunicato inviatoci dal Carroccio:

“La Lega di Sedriano risponde con la VERA DEMOCRAZIA. Abbiamo organizzato un incontro “Area Feste” per venerdì 22 giugno alle 20:30 in Sala Costa. Risponderanno alle domande dei cittadini le parti in causa dell’epoca:il già Sindaco Prof.Alfredo Celeste, l’Arch.Minei e l’Arch. Massetti. A garanzia di correttezza e confronto democratico verrà invitata ovviamente tutta l’amministrazione rappresentata dal Sindaco Angelo Cipriani. L’introduzione verrà fatta dal già vicesindaco Adelio Pivetta e il moderatore sarà Giovanni Chiodini, giornalista de Il Giorno. Sottolineiamo che l’incontro avverrà solo esclusivamente in base alle carte, ai documenti ufficiali e non avrà alcuna valenza politica.

 

 

 

 

 

 

 

Tutto ciò verrà organizzato dalla Lega sezione di Sedriano solo ed esclusivamente per fare maggiore chiarezza su questa faccenda, sempre e solo in base ai documenti ufficiali. Lo scopo è quello di restituire l’area feste ai cittadini e soprattutto di fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda, che a nostro avviso si sta prolungando per motivi esclusivamente politici e non nell’esclusivo interesse della cittadinanza”.

Il tema area feste, insomma, torna al centro del dibattito politico cittadino.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi