Sedriano ed area feste, incontro della Lega con Alfredo Celeste

    99

     

     

    SEDRIANO – Si torna a parlare dell’area feste, a Sedriano.

    L’iniziativa è assunta dalla sezione cittadina della Lega, che ha chiamato ad intervenire anche l’ex sindaco Alfredo Celeste.

    Leggiamo il comunicato inviatoci dal Carroccio:

    La Lega di Sedriano risponde con la VERA DEMOCRAZIA. Abbiamo organizzato un incontro “Area Feste” per venerdì 22 giugno alle 20:30 in Sala Costa. Risponderanno alle domande dei cittadini le parti in causa dell’epoca:il già Sindaco Prof.Alfredo Celeste, l’Arch.Minei e l’Arch. Massetti. A garanzia di correttezza e confronto democratico verrà invitata ovviamente tutta l’amministrazione rappresentata dal Sindaco Angelo Cipriani. L’introduzione verrà fatta dal già vicesindaco Adelio Pivetta e il moderatore sarà Giovanni Chiodini, giornalista de Il Giorno. Sottolineiamo che l’incontro avverrà solo esclusivamente in base alle carte, ai documenti ufficiali e non avrà alcuna valenza politica.

     

     

     

     

     

     

     

    Tutto ciò verrà organizzato dalla Lega sezione di Sedriano solo ed esclusivamente per fare maggiore chiarezza su questa faccenda, sempre e solo in base ai documenti ufficiali. Lo scopo è quello di restituire l’area feste ai cittadini e soprattutto di fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda, che a nostro avviso si sta prolungando per motivi esclusivamente politici e non nell’esclusivo interesse della cittadinanza”.

    Il tema area feste, insomma, torna al centro del dibattito politico cittadino.

     

     

    Articolo precedenteCon ‘Sul Confine’ domenica rivive la storica battaglia di Tornavento in un percorso sensoriale
    Articolo successivoRobecco sul Naviglio, vandali a Borgo Archinto sradicano una panchina: identificati tre ragazzi