― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Se mi chiudi, non mi chiedi”. A Milano domani mattina FlashMob di Fratelli d’Italia a sostegno delle Aziende

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’appuntamento è per sabato 10 aprile alle 11:30

MILANO – “Riproponiamo anche a Milano il flashmob  ‘Se mi chiudi non mi chiedi’, che FDI sta organizzando in molte piazze italiane. Con questa iniziativa ci uniamo alle voci di molti imprenditori milanesi e lombardi per chiedere al governo Draghi interventi ed aiuti economici concreti. I numeri della pandemia sono terribili: 420 miliardi di euro di fatturato persi da imprese e partite Iva, oltre 300 mila imprese sparite nel 2020, a fronte di soli 11miliardi stanziati dal governo. Chi pagherà per tutto questo?” Così in una nota congiunta la Sen. Daniela Santanchè – Portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia – e Stefano Maullu – Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Milano.

“Finché non ci sarà la ripresa economica, lo Stato non deve chiedere nulla alle imprese e ai dipendenti dei settori che non hanno potuto lavorare a causa delle restrizioni del Governo e che per questo hanno subito un danno.
Al professor Draghi chiediamo un sostegno economico concreto ed adeguato e una vera pace fiscale, perché non si può chiedere a delle famiglie senza reddito e alle aziende che stanno chiudendo di saldare le cartelle esattoriali. Il Presidente del Consiglio ci dimostri con i fatti una netta discontinuità con il governo Conte.”

 

DANIELA SANTANCHE'

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi