Scudetto Inter (VIDEO): Giuseppe Povia lancia “Vero Nerazzurro”, il suo inno per il 19 esimo titolo

    16

    “ECCO ‘VERO NERAZZURRO’ Spero un giorno di sentirla allo stadio e fare la OLA come nel video. La dedico al mio Papà che l’ascolta da lassù. 
    Qualche mese fa mio Papà mi ha detto: “dai che se vinciamo lo scudetto scrivi una bella canzone”.. Eccola.. avrei tanto voluto che la sentisse ma confido che gli angeli facciano in modo che accada. Lui mi ha trasmesso la passione nerazzurra così ho montato questo video per ricordarmi di quante volte mi ha portato a vedere l’Inter. A tutti i veri nerazzurri #VeroNerazzurro”.

    Con questo post Giuseppe Povia, cantante controcorrente, e ormai non omologato al ‘Pensiero Unico’, nerazzurro doc, presenta il suo “Vero Nerazzurro”, canzone che l’artista ha scritto per celebrare il 19 esimo titolo conquistato dalla squadra allenata da Mister Antonio Conte. Qualche tempo fa, Povia aveva già annunciato di voler scrivere questa canzone, candidandosi così per il nuovo inno ufficiale dell’Inter dopo che la società milanese aveva lanciato una sorta di casting (alla fine a trionfare è stato il duo Max Pezzali Cecchetto con I M Inter cantata da Mirko Menghozzi) ‘voce’ ufficiale quando l’Inter gioca al Meazza.

    Un plauso anche a Povia, comunque, con l’auspicio che anche la sua proposta musicale abbia il giusto successo.

    F.V.

     

     

    Articolo precedenteIl tuo 5 per mille per Cuori Grandi Onlus. Obiettivo garantire un pasto ad un bimbo per un anno intero
    Articolo successivoLa morte del mitico Nick Kamen e gli anni Ottanta dimenticati (VIDEO)