― pubblicità ―

Dall'archivio:

Scazzosi: ‘A Corbetta FDi ha scelto Renzo Bassetto e il suo progetto di cambiamento’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

CORBETTA  A Corbetta Fratelli d’Italia ha scelto chiaramente da che parte stare. Col centrodestra e col candidato sindaco Renzo  Bassetto.

Venerdì 16 luglio si è svolta, nella splendida cornice di Villa Borri-Manzoli, la serata di presentazione del nostro candidato alle elezioni comunali di ottobre. Davanti ad una platea di 200 persone le liste di centrodestra, assieme a “Idee per fare”, hanno schierato illustri personaggi politici, pronti a scendere in campo per sostenere Bassetto. Oltre al Presidente della Lombardia Attilio Fontana e al Ministro Massimo Garavaglia  erano presenti anche esponenti dei partiti di tutta la coalizione.

 

Per Fratelli d’Italia erano presenti il Consigliere Regionale Franco Lucente e l’eurodeputato e capogruppo al Parlamento Europeo del partito Carlo Fidanza, il quale ha dichiarato che “il centrodestra sul territorio è plurale e unito. E’ un centrodestra che insieme si batte per vincere e portare il buon governo in tutti i territori. Fratelli d’Italia ha questa come stella polare. Ringrazio Stefano Scazzosi e i rappresentanti cittadini del partito e auguro a tutti che si possa svolgere una bella campagna elettorale. Alla faccia di chi vuole un po’ avvelenare i pozzi e dividere lo schieramento dei moderati, liberali e conservatori, che qui devono stare insieme e staranno insieme sotto l’insegna del centrodestra con Renzo Bassetto Sindaco. Questo è l’obiettivo che noi abbiamo e su cui lavoreremo nelle prossime settimane.”

 

Dal canto suo Stefano Scazzosi, referente corbettese di FDI,  ha aggiunto: “Sono serate come questa che danno a noi “addetti ai lavori” e a tutti i cittadini la voglia di credere in un nuovo progetto. È chiaramente emerso, venerdì sera, che la forza di questa coalizione è il lavoro comune per dare più slancio alla nostra bellissima città.

Renzo Bassetto è la persona giusta per guidarci verso questo traguardo

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi