― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Saranno famosi’: ad Abbiategrasso il calendario 2020 di Anffas

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – E’ stato presentato questo pomeriggio nella sala consiliare del castello Visconteo il calendario 2020 ‘Saranno famosi’, realizzato dal fotografo Alberto Clementi con la partecipazione degli artisti Sergio Sgrilli, Luca Cairati e Lorenzo Cordara.

Al loro fianco i Sognatori di Sara Valandro e amiche e amici del Custom Rock Blues Festival.

‘Grazie a tutti voi per essere qui oggi, con noi’, ha esordito Alberto  Gelpi, introdotto da Luigi Bertelli di Radio City Bar.

‘Dico grazie ancora una volta a Sara Valandro e ai Sognatori: loro l’idea di lanciare questo progetto per finanziare l’acquisto di un nuovo pulmino per i nostri ragazzi e gli ospiti del centro il Melograno’, ha aggiunto soddisfatto Gelpi.

‘Grazie al sostegno di Confcommercio  e di Tiziana Losa i calendari saranno acquistabili in molti negozi di Abbiategrasso: un’idea perfetta, per il Natale in arrivo’, ha aggiunto Sara Valandro.

‘Ho detto subito sì quando mi hanno chiamato, ma del resto fare queste cose consente di ricevere molto più di quello che si dà’, ha testimoniato l’artista Sergio Sgrilli, al pari dell’attore abbiatense Luca Cairati, il quale ha aggiunto che ‘l’incasso del primo spettacolo di Assaggiamo il teatro sarà devoluto al progetto’.

Assente per impegni di lavoro Lorenzo Cordara, neo Giovanni dei Legnanesi, che ha tuttavia fatto portare il proprio saluto.

‘Abbiategrasso è una città ricca di positività, di associazionismo e di spirito del fare per il bene di tutti, e questo mi rende davvero felice’, ha concluso il sindaco Cesare Nai, presente assieme al suo vice Roberto Albetti.

Il calendario 2020 Saranno Famosi di Anffas sarà in vendita a partire dai 10 euro. Un’idea propizia, assai propizia, per le imminenti feste natalizie. E una bellissima causa da sostenere, senza esitazione.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi