Santo Stefano Ticino: un incontro sulla prevenzione cardiovascolare

    77

    SANTO STEFANO TICINO – Sono numerosi gli appuntamenti in agenda nei prossimi giorni a Santo Stefano Ticino. Si comincia venerdì sera alle 21 presso la Sala Merini di Via Garibaldi dove ci sarà un’assemblea pubblica durante la quale le cardiologhe, la Dott.ssa Simona De Vecchi e la Dott.ssa Federica De Vecchi, illustreranno le più comuni e diffuse malattie cardiovascolari e l’importanza della prevenzione.

     

     

     

     

     

     

     

     

    Sabato torna la solidarietà con una cena per suor Vittoria alle  19,30 presso la Mensa scolastica di Via Aurora ci sarà una cena organizzata da alcune Associazioni Stefanesi per raccogliere fondi da consegnare alla nostra Suor Vittoria che li utilizzerà per costruire un pozzo e una scuola nel suo villaggio in Uganda. Sarà presente anche la religiosa che illustrerà il progetto. Mentre il 14 e il 15 aprile sarà la volta del Telefono Azzurro con l’Avis. I volontari saranno presenti in piazza della Chiesa, per raccogliere le offerte da destinare all’associazione.

     

    Il fiore che verrà consegnato a fronte di un’offerta minima di 13 euro sarà ancora una volta la calancola in una ricca confezione con ben tre piantine nello stesso vaso. Chi desiderasse ricevere una o più confezioni può prenotarle fin d’ora rispondendo a questa mail o telefonando al n. 3357421072. L’invito è sempre quello e quanto mai attuale:  aiutiamo telefono azzurro ad aiutare i bambini vittime di abusi e violenza!

     

    Articolo precedenteConsorzio: un mese di eventi nei Comuni dei Navigli
    Articolo successivoCorbetta: torna la 456 esima festa del Perdono