― pubblicità ―

Dall'archivio:

Santo Stefano Ticino, rinasce l’ex Giardino Goloso: questo pomeriggio ‘inaugura’ Jnj, ‘scrigno’ di dolcezze

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SANTO STEFANO TICINO – Non c’è due senza tre. Il periodo è quanto mai difficile, ma Norma Corsa continua imperterrita a cogliere successi e diffondere la bontà della sua pasticceria. Ormai quello di JNJ- Gelateria Creperia Bakery Cafe è un marchio noto alla popolazione di Robecco, a quella di Trecate (dove nei mesi scorsi ha aperto una pasticceria-gelateria) e  da oggi anche a Santo Stefano Ticino.

Dove Norma e il suo staff ridaranno vita all’ex Giardino Goloso, collocato strategicamente nel centralissimo viale della Repubblica, al civico 7.

E’ da lì che anche i cittadini di Santo Stefano potranno deliziarsi con le brioche artigianali, i gelati, le torte e la vasta gammma di squisitezze che ogni giorno fanno bella mostra di se dal bancone dei punti Jnj.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita è fissata per oggi, giovedì 22 gennaio, dalle 15 alle 18. Nel pieno rispetto delle norme anti Covid, ovviamente.

“Sono molto emozionata”, ci dice Norma, “sta ricominciando un periodo molto difficile ma chi come me ha un’attività economica non deve assolutamente perdersi d’animo. Credo molto nel nuovo locale di Santo Stefano, dove cercheremo di ridare vita e spolvero a uno spazio già conosciuto, che abbiamo rimesso a nuovo e cercato di rendere il più possibile accogliente. Per tutti. Oggi pomeriggio,  naturalmente, saranno rispettate tutte le norme anti Covid, quindi invitiamo tutti coloro che interverranno ad indossare la mascherina e ad evitare naturalmente degli assembramenti. Noi ovviamente vigileremo. E’ stato un lavoro molto difficile, ma non vedo l’ora di condividere con le persone di Santo Stefano la filosofia di JNJ. Vi aspetto!”.

In bocca al lupo anche da parte nostra: in tempi come gli attuali, imprenditori e commercianti che investono del loro sulla crescita sono indubbiamente da sostenere.

Non c’è due senza tre… Forza JNJ!

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi