― pubblicità ―

Dall'archivio:

Santo Stefano Ticino parte in anticipo e accende le luminarie per Natale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SANTO STEFANO TICINO –  Sabato pomeriggio a Santo Stefano Ticino si è respirata già aria di Natale con l’accensione delle luminarie, che si snodano per la via principale del paese.

Per tutto il pomeriggio si sono alternate numerose attrazioni sul piazzale della chiesa tra cui i mercatini di Natale, laboratori decorativi per i più piccoli, performance della banda e della corale, lo spettacolo delle farfalle luminose e delle bolle di sapone ed il rinfresco offerto dall’amministrazione comunale.

Davanti al comune invece, in contemporanea con l’accensione delle luminarie, ha preso vita anche l’albero di lucine dei volontari del verde, che sarà visibile per tutto il periodo natalizio.

Il ringraziamento dell’Amministrazione stefanese va a tutte le associazioni che hanno reso possibile questa bellissima giornata, la Pro loco, la Corale Stefanese, il Corpo Musicale Giuseppe Verdi,  i Volontari del Verde, il Centro di Cultura Teatrale, Ops! e le tantissime persone intervenute per festeggiare insieme questa ricorrenza, che è ormai entrata nei cuori dei cittadini stefanesi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi