― pubblicità ―

Dall'archivio:

Santo Stefano Ticino, ladri in casa rubano oro e soldi in cassaforte

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SANTO STEFANO TICINO Una somma ingente. I risparmi di una vita trafugati da una banda di malviventi. È accaduto a Santo Stefano Ticino durante le recenti festività pasquali e la vittima è un uomo di 81 anni. È stato lui a presentarsi la mattina di Pasqua presso la caserma dei carabinieri di Corbetta a denunciare l’accaduto.

I malviventi hanno approfittato della momentanea assenza dell’uomo e degli altri componenti della famiglia e sono penetrati nell’abitazione di via Quasimodo. Si sono diretti verso la cassaforte a muro riuscendo ad asportarla. Dentro veniva custodita la somma di circa 34mila euro in contanti, oltre ad alcuni gioielli in oro. I ladri , come al solito, sono riusciti a completare il lavoro senza farsi sentire. Sono scappati con il bottino facendo perdere le tracce.

Al rientro a casa i proprietari hanno avuto l’amara sorpresa. Tutti i risparmi e i ricordi di una vita spariti per mano di una banda specializzata in colpi del genere. Non hanno potuto fare altro che recarsi dai carabinieri per sporgere denuncia.

G.M.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi