Santo Stefano Ticino: la cugina si sposa, lei le scrive una poesia come augurio di felicità eterna e la rende pubblica

317

SANTO STEFANO TICINO –  Una poesia come augurio di felicità eterna. Quale modo migliore per inviare i migliori auguri ad una persona cara? Katya Gagliardi, insegnante di Santo Stefano Ticino che lavora a Corbetta e nota come compositrice musicale per avere scritto e interpretato canzoni per i medici del Fornaroli, ha pensato a ‘Stella splendente’ per la cugina Angela Massimilla che, a breve convolerà a nozze. Non solo l’ha scritta, ma ha voluto addirittura renderla pubblica. Ecco i versi pensati con tanto amore da Katya per la cugina Angela:  

STELLA SPLENDENTE

L’Eleganza e la delicatezza che avvolgono i tuoi gesti, la volontà e la dedizione che accompagnano i tuoi passi sono rami solidi di un seme che ti ha resa speciale grazie all’amore di chi la vita ti ha donato.

Così sei diventata, giorno dopo giorno, stella splendente, in grado di illuminare chi ti sta vicino.

Una stella di luminosa bellezza e profumata di candida umanità che renderà felice il tuo sposo che insieme a te illuminerà la nuova famiglia.

 

Articolo precedenteAl via il percorso formativo gratuito, “Esperto in social media e digital marketing” per 20 giovani disoccupati, candidature entro il 19 settembre
Articolo successivoLa patronale di Cassinetta di Lugagnano entra nel vivo: domani sera la disco in riva al Naviglio Grande