― pubblicità ―

Dall'archivio:

Santo Stefano: riparte la raccolta del verde porta a porta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

SANTO STEFANO – A Santo Stefano Ticino tutto è pronto per la riattivazione del servizio in abbonamento di raccolta porta a porta degli sfalci del verde introdotto dall’Amministrazione comunale e svolto dall’Azienda Speciale Multiservizi (ASM srl). Rispetto allo scorso anno la principale novità è che il servizio normalmente attivo da aprile a settembre, potrà essere prolungato fino a novembre.

Il costo varia da un minimo di 44,00 euro a un massimo di 296,00 euro in funzione del volume del contenitore (120 litri o 240 litri) che è compreso nella fornitura, della frequenza (settimanale, quindicinale o mensile) e del periodo del ritiro richiesti (abbonamento di sei mesi o di otto mesi).

I cittadini interessati per aderire al servizio dovranno compilare apposito modulo e presentarlo entro il 16 marzo 2019, unitamente alla ricevuta del pagamento all’Ufficio Tecnico del Municipio, in via Garibaldi, nei seguenti giorni di apertura: martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00. Per ulteriori informazioni contattare il Numero Verde di ASM 800 121 622.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi