― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sant’Angelo Lomellina, il sindaco Grossi va controcorrente: “Il Comune è sempre aperto alle esigenze dei cittadini nonostante il Coronavirus”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SANT’ANGELO LOMELLINA PV –    C’è un comune lomellino che in questi giorni di servizi limitati o addirittura soppressi in toto, a causa dell’arrivo del Coronavirus in provincia di Pavia, tira dritto e mantiene quelle che sono le prerogative offerte ai cittadini come in un normale periodo del’anno. Stiamo parlando di Sant’Angelo Lomellina il cui sindaco Matteo Grossi ha deciso di mantenere aperti i propri uffici comunali anche in questa settimana all’insegna delle chiusure e dei divieti.

“Ricevo lamentele, denunce verbali e scritte, anche soffiate ma nessuna chiamata inerente al corona virus, – spiega il sindaco Matteo Grossi – cittadini intelligenti che si informano su piattaforme autorevoli e non allarmiste. E comunque il comune di Sant’Angelo è aperto come prima e più di prima. Anzi, siamo aperti per voi per darvi le informazioni regionali.  Mi baso sui pareri dei virologi esperti nazionali i quali sono in costante contatto con Regione Lombardia e governo”.

“I miei uffici? Aperti. Come sempre. – prosegue Grossi – Abbassiamo la paura scaturita in questi giorni e fatevi avanti se trovate i centralini intasati. Noi ci siamo! Bene che il governo abbia consultato il parere tecnico sanitario. Le direttive politiche qui non c’entrano e non devono entrare. Il sistema sanitario nazionale in Italia non esiste, – conclude il sindaco di Sant’Angelo Lomellina – ma abbiamo tanti sistemi sanitari regionali. Giusto per chiudere la bocca a coloro che pensano: L’Europa che dice?”.

articolo tratto dal nostro sito partner www.vigevano24.it

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi