― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sanremo sul sofà con il Duca di Saronno: ultimo atto. Finalmente è finita !!!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

DIRETTAMENTE DAL SOFA’ DEL DUCA DI SARONNO A CERANO NO – “Finalmente e’ finita l’edizione n 71 che non ricordera’ nessuno come ormai da piu’ lustri accade a  San remo ..nessuno ricorda piu’ le canzoni perché e’ uno spettacolo rivolto solo all’oggi e agli sponsor !!! Un enorme spot pubblicitario. D’altra parte il festival incassa 18 milioni di sponsorizzazioni . E’ normale che le reclame decidono gli ospiti e anche l’impostazione del festival. Quest’anno hanno spinto per avere molti cantanti giovani delle diverse tendenze musicali .

IL DUCA DI SARONNO

Lo hanno fatto perché i giovani consumano molto di piu’ dei”matusa, quei vecchi che commercialmente non consumano “un cazzo” forse neanche piu’ quello!!. Ai “bagina boys” hanno dato il contentino di Orietta Berti :(regina di classe anche senza pigiama ma con manto regale ieri sera). Ovvio che tra tanti giovani nuovi, ci sono stati anche gli stonati o che non sapevano stare sul palco …e andavano al mattatoio sacrificale del Dio euro…

Un’ altra cosa , l’argomento Ibrahimovic (non sono neanche riusciti a trovare una comparsa per fare la scena finta come una banconota da 6 euro del motociclista!!!)a San remo?? che quello che ha detto ieri sera e le sere prima, l’hanno scritto gli autori perché si vedeva dall’altra area di rigore che leggeva il Gobbo (juventino) ,e si sentiva che non era un goal regolare …

 

Note positive; Bugo,  Berti , hanno fatto brani degni di San remo !!!  Bugo peccato la cerata bianconera e se canta così da incazzato (era criticato sui social ) resti incazzato a vita !!! La mitica Berti ha dato forse l’ultimo colpo di coda della sua classe, le altre tutte canzonette da lp, cercate su Wikipedia cos’era!!!Altre neppure da zecchino d’oro …perché i bambini le rifiutano…

La nota piu’ dolente sono i timbri vocali, ove le vocali diventano consonanti e viceversa …non sanno dare valore al timbro vocale ma fanno versi che come diceva l’immenso Germano Mosconi “ma non si riesce a capire un cazzo”, non scandiscono le parole …Fiorello e Amadeus volevano scimmiottare …Bonolis e Laurenti ma il dono naturale non si puo’ sforzare….. dei vestiti non parlo essendo uno da tuta semestrale … la nostra Ornella Vanoni bacchetta il duo telefonico …par condicio …anche se ci volevano altre compagnie.. Una bella notizia che non saranno al festival il prossimo anno. Il  vincitore …la classifica????ma a chi cavolo interessa tanto tra un giorno sara’ tutto dimenticato …l’importante che vi ricordiate cosa comperare …anche se siamo in lock down…la spesa si puo’ fare …”

Massimo Moletti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi