Sanremo sul sofà col Duca di Saronno: “Amadeus & Fiorello, Sanremo horror show”

    114

    ….IN DIRETTA DAL DIVANO DEL DUCA DI SARONNO IN QUEL DI CERANO, OVEST TICINO, CON BELLA VISTA SULLE CIMINIERE FUMANTI DI SAN MARTINO… – Oggi inizio con le tre cose belle ….1: finalmente siamo all’ ultima serata. 2 Orietta Berti e’ immensa anche se canta in pigiama e vestaglia …in onore a Peppa pig…il saluto ai due salumieri del nulla è semplice e fantastico …si sara’ rotta le balle anche lei .. Fiorello entra con la parrucca e nella serata la fa mettere anche ad Amadeus ma potevano vestirsi da donna …osate un po’ …avrebbero dato un lato innovativo in una terribile serata dove non c’e’ stata uno straccio di canzone decente …a tratti sembrava di essere in un canile pubblico .. Oggi sono molto crudele perché mi e’ venuta l’acidita’ di stomaco dopo aver sentito la sera prima il mio canto libero sembrava canto di prigionia!!

    Vestiti terribili, facce anonime, canzoni del cazzo, nessun talento e poi dicono che il mestiere sta morendo, ci sfido, con gli elementi visti e’ gia’ tanto che siamo ancora vivi.

     

    IL DUCA DI SARONNO

    Poi la supercazzola del passaggio in moto!!!!ma invitare il motociclista che ha portato il monosillabo svedese sul palco dell’Ariston …no…Baudo nelle sceneggiate era piu’ credibile…

    Un’altra cosa bella di questo festival e’ che mi ha fatto passare l’insonnia, ma poi mi sveglio e vede Nino Frassica che canta la ricetta del risotto all’onda per poi capire oggi che era Max Gazzè …il farmacista mi ci vuole oggi per comprare un digestivo per digerire l’infausta serata. Malika Ayane canta il senso della musica moderna …ti piaci cosi …perché ormai il palato  e’ rovinato e come canta Annalisa …si danno pure il 10. Mah….

     

    Se la cantano e se la suonano …per poi invitare una direttrice d’orchestra e farle fare la valletta con Fiorello che la piglia per o culo scimmiottando di dirigere…. io consiglierei ad Amadeus di fare un format … Amadeus Fiorello sanremo horror show …

    Massimo Moletti

    Articolo precedenteLombardia, crollo delle buste paga nel 2020. Scurati: ‘Pandemia non solo sanitaria….
    Articolo successivoIl Gigante: col Covid è boom di vendita del cioccolato, a Milano e Lombardia +23%