Sanità nell’Est Ticino: giovedì se ne torna a parlare al centro Kennedy

    40

    MAGENTA – Nuovo passo avanti del Centro Studi Kennedy nell’analisi dello ‘stato di salute’ della Sanità nell’est Ticino.  Sono giunti, infatti, alla segreteria del Kennedy, gli esiti dei questionari diffusi  ai 50 Comuni del territorio dell’Est-Ticino e di cui si era già discusso, in occasione del convegno “La Sanità nel Territorio dell’Est-Ticino”  promosso nello scorso mese di dicembre. “Il Centro Studi politico-sociali J.F. Kennedy -spiega il presidente Ambrogio Colombo – intende proseguire nell’analisi delle attività sanitarie sul territorio dell’Est-Ticino in modo da favorire una risposta sempre più adeguata alle esigenze dei cittadini”.

    A tal fine  giovedì, alle 18, presso la propria sede di Magenta, in vicolo Colombo 4, è in programma un incontro per sviluppare quanto emerso durante il convegno e per creare un momento di confronto con le forze politiche e sociali interessate.

    Articolo precedente‘La parola al futuro sindaco di Magenta, Chiara Invernizzi’. E il lapsus di Del Gobbo diventa virale…
    Articolo successivoBià, piscina comunale ‘Anna Frank’: è scontro tra Comune ed Equipe Italia