― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali, Cecchetti contro le ‘bufale quotidiane’ di Majorino: “Sanità lombarda in crisi? Va a ciapà i ratt”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
LOMBARDIA – “Puntuale come ogni giorno arriva la solita fake news di Majorino che oggi tira fuori che il sistema sanitario Lombardo ‘è crollato ed in ginocchio’.
È così crollato il nostro sistema sanitario che la Lombardia ospita ogni anno quasi 200 mila cittadini da altre Regioni (peraltro quasi tutte governate dal centrosinistra come Lazio, Campania e Puglia) che scelgono l’eccellenza degli ospedali lombardi per farsi curare. Tutte queste persone perché vengono in Lombardia a farsi curare in un sistema crollato? Se Majorino ha una risposta da darci. Non solo la sanità della Lombardia ha indici in tutti i report sanitari, anche internazionali, superiori a quelli nazionali. Questo Majorino lo sa? Ma dobbiamo andare avanti con queste fake news per altre tre settimane, facendo una becera campagna elettorale speculando sulla salute e sulle persone malate o fragili?”

Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi