San Vittore Olona in festa con la grande Fiera dal 10 al 12 settembre

301

SAN VITTORE OLONA –   Musica, storie per bambini, un trenino musicale e uno campagnolo. San Vittore Olona si veste a festa con la Fiera in programma da sabato 10 a lunedì 12 settembre.

Sabato 10 alle 18 il parco della biblioteca Villa Adele farà risuonare le note del Complesso bandistico sanvittorese dopo le quali sarà offerto un aperitivo lombardo dal Gruppo Alpini. Ancora sonorità, ma questa volta strizzando l’occhio al blues, domenica 11 settembre alle 21.15 nella medesima cornice.
Le note proposte saranno quelle di Ana Popovic. Lunedì 12 a partire dalle 11 i sanvittoresi e in generale i partecipanti alla festa potranno salire sul trenino campagnolo e su quello musicale per le vie cittadine.
Dalle 14 alle 16 spazio allo spettacolo per bambini “Le storie di Mowgli” riservato ai piccoli di età compresa tra 6 e 12 anni. Alle 16 si svolgerà la premiazione del concorso superlettore durante la quale sarà proposto lo spettacolo “Favole di Esopo al chiar di viola”. Dalle 16.30 alle 18.30 chi vorrà potrà farsi un volo in mongolfiera  nell’area valle di via Fornasone. A partire dalle 20 decollerà la fase conclusiva della festa con “La fiera di sera”.
Cristiano Comelli  
Articolo precedenteVanzaghello scommette sullo sviluppo futuro con i ‘Distretti del Commercio’
Articolo successivo+++ Pat Green – “Miles and Miles of You” (2022). By Trex Roads +++