― pubblicità ―

Dall'archivio:

San Vittore Olona, domenica l’ottava festa del Disco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

SAN VITTORE OLONA – Domenica 07 aprile 2019 avrà luogo la OTTAVA edizione di un’iniziativa imperdibile per tutti gli appassionati di musica! All’interno dei padiglioni del Centro Sportivo Malerba, in via Achille Grandi angolo via 24 Maggio, circa 15 espositori presenteranno i propri Vinili, CD, DVD, libri, gadget e memorabilia, nuovo e usato, con l’intento di soddisfare i palati di curiosi, appassionati e collezionisti. Non solo: anche elettronica, Hi-Fi e materiale utile a tutti gli audiofili.

Il tutto, ad INGRESSO GRATUITO a partire dalle ore 10:00 fino alle 18:00, con servizio bar e ristoro attivo per tutto l’evento.

L’Associazione Culturale 33&45, in collaborazione con Double Side e Soundtracks, nasce con l’intento di organizzare eventi di promozione della cultura musicale senza alcun limite o confine, visto anche il grande successo delle recenti fiere del disco di Busto Arsizio, di Arona e di Sesto San Giovanni.

 

L’intento è proprio quello di ridare linfa alla cultura musicale, anche rispolverando i supporti e le pubblicazioni delle epoche passate: non solo per chi è maniaco di musica e vintage, ma anche per colui che è sempre in cerca di buoni affari o, ancora, solo per ammirare il materiale presente: veri e propri oggetti di culto oppure semplici ricordi. E, ad osservare i trend del momento, sembra che anche i più giovani apprezzino questo grande ritorno! Invitiamo tutti a portare i propri dischi, libri e materiale vario per scambiarlo con gli espositori.

«C’è musica in tutto, se sai come trovarla» (Terry Pratchett, 1994)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/406873803453005

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi