Sammontana e Loacker insieme: produrranno un nuovo gelato

86

Sammontana e Loacker hanno stretto un accordo per cui l’azienda toscana guidata dalla famiglia Bagnoli produrrà una nuova linea di gelati a marchio Loacker, presto disponibile nelle principali catene della grande distribuzione e nei bar.

L’accordo riunisce due storie di eccellenza italiana. Entrambe sono nate da piccole realtà – l’una da un bar, l’altra da una pasticceria – nella prima metà del 900 con un modello di impresa familiare e sono state guidate fin dall’inizio da un sogno condiviso con le successive generazioni.

La partnership siglata si articola su un accordo pluriennale e prevede che Sammontana produca su licenza di Loacker una gamma di biscotti gelato ispirati ad alcune delle più note bontà dell’azienda altoatesina: i celebri wafer Classic Napolitaner, gli squisiti wafer Classic al Latte Alpino e l’iconica Tortina Loacker.

La produzione delle tre fresche specialità sarà destinata al canale grande distribuzione a livello nazionale. Nel canale bar la referenza al gusto Napolitaner arriverà in tutti i punti vendita che distribuiscono il gelato Sammontana.

Articolo precedente++ 4mila profughi ucraini in Piemonte, 1600 nel Novarese
Articolo successivo++Abbiategrasso, è ufficiale: venti anni dopo (la vittoria del 2002) Alberto Fossati si ricandida a sindaco col csx