― pubblicità ―

Dall'archivio:

#Salvininonmollare: raccolte oltre 4.000 firme nella provincia del Ticino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO – Si chiude con una grande  partecipazione la gazebata federale di sabato 21 e domenica 22 settembre organizzata dalla Lega in tutto il territorio nazionale, specie nei nostri territori. Nel Ticino, in particolare, sono stati organizzati più di 50 gazebo in cui militanti e sostenitori hanno spiegato alla cittadinanza interessata le motivazioni che hanno spinto Matteo Salvini a togliere la maggioranza al Governo. Tema centrale è stata l’avversione a questo nuovo Governo giallorosso, definito proprio dal nostro Segretario Federale “il Governo delle tasse e dei porti aperti”.

“In questo fine settimana si sono mobilitati tantissimi volontari, riuscendo ad organizzare circa 50 gazebo nelle nostre piazze e raccogliendo 4000 firme – afferma il Responsabile Organizzativo Provinciale Riccardo Grittini – anche il prossimo weekend  torneremo in piazza con i nostri gazebo e continueremo  raccogliere le firme per sostenere Matteo Salvini”. 

In merito alla gazebata organizzata intervengono anche il Vicesegretario Provinciale Alessio Zanzottera e l’Onorevole Fabio Boniardi: “La partecipazione di questo weekend dimostra che la gente comune non è sicuramente dalla parte dei giochi di palazzo. Prima o poi torneremo a votare e vinceremo! Basta solo portare pazienza”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi