― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘++Salvini-Gallera, ‘rimpasto’ o no? ‘Presto vedrete, la Lombardia nel 2021 deve correre’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO –  “Non faccio mai questione di nomi. Il nostro impegno è che nel 2021 la Lombardia corra”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sulla presa di distanza della Lega espressa ieri nei confronti dell’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera. Salvini, a margine della commemorazione di Marco Formentini a Milano, ha spiegato che “la Lombardia è stata colpita dal Covid prima di altri in Europa, grazie ai lombardi si è rialzata e nel 2021 correrà. Non faccio questione di nomi o sigle”.

Commentando le dichiarazioni di Gallera sui ritardi della vaccinazioni in Lombardia, Salvini ha spiegato di guardare “avanti, non commento le frasi e ribadisco l’impegnino mio, della Lega e di tutto il centro destra a portare la Lombardia a essere un modello dopo la bomba che ci è esplosa in casa. Abbiamo tutte le potenzialità per essere un modello. Vogliamo che la Lombardia sia il traino non solo dell’Italia ma dell’Europa”.
      Salvini ha negato un incontro oggi con il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “No, nei prossimi giorni si corre. Quando le cose saranno fatte, lo saprete”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi