― pubblicità ―

Dall'archivio:

Salvini a Telelombardia: ‘Aprire in sicurezza il prima possibile, o sarà disastro economico’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – “Faremo il possibile per far riaprire in sicurezza chi può il prima possibile perché stare chiusi altre settimane e mesi porterà al disastro economico”. Lo ha detto il leader della Lega e senatore, Matteo Salvini, in collegamento con TeleLombardia.

   “Leggo tutti fermi a casa fino a maggio non è più sopportabile a lungo dal mio punto di vista”, ha concluso.
 “Io mi auguro di smentire la signora tedesca e che, magari proprio grazie al lavoro dei medici e degli scienziati lombardi, si possa uscire il prima possibile. L’emergenza adesso è sanitaria perché i morti sono ancora troppi”.
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in collegamento con TeleLombardia, commentando quanto detto dalla presidente della commissione Europea, Ursula Von der Leyen sugli anziani che in assenza di un vaccino dovrebbero stare isolati fino alla fine dell’anno.
“Il Veneto e la Lombardia – ha aggiunto Salvini – sono state le prime regioni a chiedere la chiusura, a imporre restrizioni e qui il tessuto produttivo sta soffrendo piu’ che altrove. Ricordo che mentre l’Italia e’ in gran parte chiusa – ha sottolineato l’ex ministro dell’Interno – l’Austria proprio oggi riapre i negozi, la Germania e la Francia hanno le fabbriche aperte, la Polonia e la Turchia sono aperte, qualcuno sta approfittando del virus per fare concorrenza sleale alle nostre imprese”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi