Salute e prevenzione: tutti gli appuntamenti sul territorio con il pullman di Salute Donna

    141

    MAGENTA – In occasione della festa della donna e, più diffusamente, della rassegna “Non solo 8 Marzo” torna il pullman di Salute Donna, la Onlus impegnata nel campo della prevenzione oncologica fondata e guidata dalla vulcanica Anna Mancuso.

    A Magenta, sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite venerdì mattina dalle 9 alle 13. Mentre nel pomeriggio sarà la volta di Sedriano (14,30 – 18,30). La campagna di Salute Donna Onlus proseguirà anche sabato: alla mattina in piazza Italia a Marcallo con Casone dalle 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 in piazza Castello ad Abbiategrasso.  Le visite saranno eseguite dalle dott.sse Balzarotti e Castano oncologhe presso il ‘Fornaroli’ di Magenta.A nome di Salute Donna e di tutte le volontarie – spiega Mariella Berra responsabile del gruppo magentino di Salute Donnavoglio ringraziare le Amministrazione del territorio che dimostrando particolare sensibilità, hanno dato il patrocinio e hanno supportato la nostra iniziativa”.  

    Di recente, Salute Donna Onlus, ha organizzato presso lo Sporting Club di Monza un’interessante tavola rotonda sul tema “Come garantire l’equilibrio del sistema sanitario e quali azioni intraprendere per contrastare l’illegalità al suo interno”. (vedi foto in basso)

    Per prenotazioni e info sulle visite: 328.7841642

     

     

    Articolo precedenteRadici in crescita, sequenza giornaliera degli accadimenti- di Ivan D’Agostini- 7 marzo
    Articolo successivoDonne & digitale: un workshop rosa a Busto Garolfo