Salute. Cresce la squadra del Poliambulatorio Medico Santa Crescenzia: conosciamo il dottor Pollina

    235

    MAGENTA – Cresce la squadra del Poliambulatorio Medico Santa Crescenzia di Magenta. E’ di questi giorni l’arrivo di un nuovo cardiologo nel centro diretto dal dottor Andrea Rocchitelli. Si tratta di Alberto Pollina, il medico è in possesso di un diploma di specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare e particolare interesse per aritmologia ed elettrofisiologia (clinica/interventiva). L’attuale ambito professionale specifico comprende esperienza nella gestione ambulatoriale di cardiopatia ischemica e scompenso cardiaco, anche avanzati ed esperienza nella prevenzione cardiovascolare primaria.

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il dottor Pollina riceve tutti i martedì pomeriggio presso l’ambulatorio dalle 16 alle 19. Grazie all’apporto del nuovo professionista sarà possibile potenziare tutta l’area cardiologica di refertazione ECG, Holter cardiaci e pressori, test da sforzo, ed ecocardiogrammia.

    Riceve su appuntamento tutti i martedì dalle 16 alle 19. Per info: 02-97291401

    *Spazio informativo a cura del Poliambulatorio Medico Santa Crescenzia

    Articolo precedenteRobecco: corsa, bici e ancora corsa. Grande successo per il quarto Tapa Duathlon (VIDEO)
    Articolo successivoSalute & Movimento: il Santa Crescenzia collaborerà alla prima edizione della Triathlon del Parco del Ticino