― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sala e il csx ora puntano il bersaglio grosso: Regione Lombardia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – Nel 2023, quando ci saranno le prossime elezioni regionali in Lombardia, il centrosinistra ha “il dovere” di battere il centrodestra. Lo dice il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un ‘intervista al Corriere della Sera.
“Ogni giorno viene fuori un pezzo di questa storia. Per cui ho deciso che la commenterò alla fine, quando il quadro sarà compiuto”, sottolinea il sindaco parlando del caso camici, che ha coinvolto il governatore Attilio Fontana, indagato dalla Procura di Milano. “Una cosa mi è chiara: alle prossime elezioni regionali il centrosinistra ha il dovere politico e morale di riprendersi questa grande Regione, che non merita di essere guidata da una Lega di slogan e senza idee”.
Quanto a una seconda ondata di Covid19, “sono preoccupato, perché – afferma – anche su questo punto, Milano sta in un sistema aperto, che è la Lombardia, dove le criticità sono evidenti, in particolare la debolezza del presidio sanitario territoriale. Provate a chiedere ai medici di base cosa ne pensano”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi