― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sabrina Spirolazzi, da Magenta alla Grey Model Agency

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – A dire il vero non so neanche da che parte iniziare. Avevo già accennato al fatto che quelli che sto vivendo sono giorni di amore e di felicità, ma solo ieri mi sono resa conto di cosa è accaduto. 
Ho lavorato molto in questi mesi, per il mio negozio e, la sera, per me… Sì la sera, l’unico momento in cui posso concedermi del tempo tutto mio… 
A settembre chiesi ad un caro amico come incrementare la crescita del mio profilo, mi diede delle “dritte” come si dice nel gergo, le ho seguite aggiungendo del “mio” — sono una testona e quando mi predispongo per un obiettivo, vado avanti come un caterpillar… E alla fine i risultati sono arrivati. Talmente eclatanti da farmi credere di vivere un sogno se non fosse per la mail con allegato un contratto di ingaggio che giovedì scorso ho firmato con la “Grey Models Agency Londra”, https://instagram.com/greymodelagency…
una delle più famose e importanti agenzie per modelle del momento; ne fanno parte donne e uomini del settore moda conosciuti in tutto il mondo… che dire? Seguitemi anche lì adesso…”

E’ raggiante Sabrina Spirolazzi, titolare del negozio di abiti Sabri 2.0, in via Santa Crescenzia.

Ieri ha ufficializzato il suo ingresso  nel novero di una agenzia per modelle mature che promuove sulle copertine dei femminili e nei servizi di moda donne che hanno ormai passato i quaranta, i cinquanta e persino i sessant’anni. E che sembrano molto felici del proprio aspetto.

L’agenzia si chiama Grey Models e la fondatrice è Rebecca Valentine, convinta che il pubblico debba cambiare la percezione della bellezza.

Non appena l’agenzia ha debuttato a Londra, Valentina racconta che moltissime donne non più giovanissime l’hanno contattata perché desideravano entrare nei “book”. La fondatrice però si immaginava che i suoi principali clienti sarebbero stati marchi di assicurazioni sulla vita o servizi privati per gli anziani. E invece alcune delle sue modelle sono state chiamate non solo per servizi di moda, ma anche per partecipare alla London Fashion Week.

“E’ stato davvero incoraggiante per le nostre indossatrici perché si sono sentite belle e alla moda, non fuori luogo”, ha detto Valentine all’HuffPost Uk.

Incredibilmente, la modella Grey Models che sta sperimentando maggiore successo è l’ottantaduenne Frances Dunscombe, che non aveva mai calcato le passerelle prima d’ora ma da quando è stata reclutata in agenzia è entrata nel casting delle modelle per la campagna autunno-inverno di Prada 2015.

Da ieri, una delle bellissime foto di Sabrina compare sul profilo Instagram di Grey Models. Ed è solo l’inizio.

Questa cosa potrà forse stupire qualcuno, ma non noi. La Sabri è una femmina che ha sempre fatto un gran sangue. Ma non dite a nessuno che è nonna)))

F.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi