Sabato il bilancio di mandato della Giunta di Marco Invernizzi

    109

    MAGENTA –  L’annuncio c’era stato in occasione del lancio di ‘Magenta Domani’, ovvero, del grande contenitore programmatico con cui ormai quasi un mese fa, il centrosinistra ha lanciato la campagna elettorale di Marco Invernizzi per tentare il bis a Palazzo Formenti.

    Così sabato alle 10 in Sala Consiliare, la Giunta comunale presenterà alla cittadinanza il bilancio di fine mandato 2012/2017. Un atto dovuto, previsto anche per legge, ma anche un segnale di trasparenza nei confronti della cittadinanza. In quest’occasione l’Amministrazione illustrerà ai cittadini risultati centrati (e anche quelli rimasti sulla carta…). “Sarà un momento importante per condividere con voi il lavoro svolto con tutta la Città in questi anni” commentano il Sindaco e il suo Vice Paolo Razzano. Un passaggio formale ma anche di sostanza che avvicina più che mai la città all’ormai prossima campagna elettorale.

    IL MESSAGGIO DI SINDACO E VICE ALLA CITTA’:

    “Coerenti con lo stile di trasparenza e chiarezza che abbiamo seguito dal 2012, vogliamo rendicontare in maniera oggettiva e puntuale il lavoro che siamo stati in grado di realizzare per la Città, affinché la comunità cittadina conosca ciò che è stato realizzato e ciò che ancora resta da fare per una Magenta più bella. Per questo motivo abbiamo realizzato un bilancio di fine mandato che documenti gli obiettivi amministrativi raggiunti, secondo le quattro visioni della Città (Magenta Città Facile, Amica, Vivibile, Domani) che hanno guidato l’elaborazione delle Linee del mandato e l’organizzazione di tutto il lavoro della macchina comunale”.

    Articolo precedenteDopo settant’anni la ‘Madonna Pellegrina’ ritorna nei nostri paesi
    Articolo successivoTagli illegittimi del Governo Monti, Cecchetti sale sulle barricate