― pubblicità ―

Dall'archivio:

RUMORS- Magenta, Forza Italia ha un nuovo commissario. Scelta clamorosa..

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ennesima piroetta degli azzurri. Il coordinamento provinciale avrebbe scelto un commissario in vista delle elezioni. E la scelta è clamorosa..

MAGENTA – Se fosse confermata, la notizia che circola nei corridoi della politica di Magenta nelle ultime ore avrebbe davvero del clamoroso. Sì, perché pare ormai certo che il circolo magentino di Forza Italia avrà presto un nuovo commissario.

Al quale, evidentemente, il partito assegnerà le chiavi per la gestione del partito fino alle prossime elezioni. Da un lato ‘smentendo’ la presunta volontà di mantenere una gestione collegiale del partito, e dall’altro- a quanto pare- scegliendo una persona che ben pochi avrebbero scommesso potesse ricoprire l’incarico.

Di certo, col recente subentro di Graziano Musella quale coordinatore provinciale e di Marco Ballarini, coordinatore del Magentino-Abbiatense (non iscritto al partito..), era evidente che ci sarebbero stati degli avvicendamenti.

Sì, ma chi? Quando il centrodestra è sceso in piazza due settimane fa, ci fu una lunga chiacchierata tra Marco Ballarini e Felice Sgarella, lo stesso che aveva bigiato gli Stati Generali del centrodestra ed era stato visto alla presentazione del bilancio di fine mandato del centrosinistra sabato mattina.

Ma per ora nulla di certo: pare che la notizia sarà ufficializzata entro lunedì.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi