― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ruggiero Delvecchio, da Settimo Milanese al consiglio nazionale di Forza Italia Giovani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SETTIMO MILANESE All’ unanimità il Consiglio Nazionale dei Giovani di Forza Italia ha eletto il milanese Ruggiero Delvecchio presidente del consiglio nazionale. Delvecchio, attuale capo gruppo a Settimo Milanese, nonchè membro del coordinamento regionale guidato dall’onorevole Salini, corona con tale carica una militanza lunga più di quindici anni. Il 31 enne si è dichiarato entusiasta e ha voluto ringraziare tutti i giovani azzurri per tale fiducia, ma soprattutto il coordinatore nazionale Marco Bestetti e il suo predecessore, il sindaco di Pessano Con Bornago (MI) Alberto Villa.

“C ‘è molto da fare” afferma il neo presidente, “tra populismi e anti politica bisogna portare ai giovani una concezione della politica del fare, che in questi anni è stata trascurata”.

Dunque un incarico di grande rilievo a livello nazionale, frutto dell’ottimo lavoro svolto in questi anni, nella militanza del Gruppo Giovani di Forza Italia.

Delvecchio, sarà una guida che senz’altro potrà trasmettere ai giovani quell’esperienza sul campo di un militante che sa approfondire le tematiche più importanti nelle pubbliche amministrazioni, ma che sa anche organizzare i gruppi politici e le attività elettorali in modo sempre preciso e puntuale; vivendo la politica come una vocazione e non tanto come un privilegio.

L’augurio e l’affetto di tutti i militanti di Forza Italia di Settimo Milanese, degli amici ed elettori di Delvecchio accompagneranno Ruggiero nella nuova e prestigiosa esperienza a livello nazionale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi