Rozzano: 30enne marocchino ucciso per strada

Nordafricano in caserma dai CC per accertamenti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un uomo, di circa 30 anni, ancora da identificare con certezza, è stato ucciso a colpi d’arma da taglio stamani a Rozzano, nel Milanese. L’uomo, che secondo le prime informazioni sarebbe marocchino, è morto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Corsico. Un uomo, nordafricano è stato portato in caserma dai carabinieri per accertamenti. Si tratta di un connazionale trovato sul posto.

Un drammatico, analogo caso di cronaca (per fortuna non sfociato in uccisione) risale al 28 novembre scorso, quando sempre a Rozzano ci fu un entato omicidio: un uomo di 32 anni, marocchino, ha picchiato e ferito con un coltello la moglie, connazionale di 39 anni, davanti al figlio di quattro anni.

La donna è stata soccorsa in tempo grazie a una segnalazione al 112 da parte di un vicino di casa. Quando soccorritori e carabinieri sono arrivati sul posto, la donna era a terra, con una mano fratturata, diverse ferite da coltello alle gambe e alla testa, e segni di calci e pugni. È subito stata trasportata all’ospedale San Carlo di Milano fuori pericolo di vita.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner