― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rossoni Boutique Magenta : quarant’anni d’attività e non sentirli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Quasi quarant’anni di gloriosa attività e non sentirli. Già, perché Rossoni Boutique storica attività commerciale di via Garibaldi, rilancia ed è già proiettata nel futuro con numerose novità. Del resto, la voglia di fare e l’entusiasmo non sono mai mancati ai due titolari, i fratelli Anna e Mario Rossoni. La ricetta perfetta anche per la stagione primavera estate è sempre la stessa: qualità, vasto assortimento e un prezzo assolutamente concorrenziale per il prodotto che viene proposto. 

Il tratto distintivo di tutti questi anni, non a caso, è proprio la qualità. “Ci siamo e ci stiamo ancora rinnovando secondo le esigenze del mercato ma senza mai perdere di vista il livello dei capi che dobbiamo proporre alla nostra affezionata clientela”. Il negozio di abbigliamento della via Garibaldi, realizzato su due livelli, propone un’ampia scelta che ultimamente è andata ad intercettare sempre più la fascia di pubblico giovane. In altre parole, un negozio poliedrico, assolutamente trasversale, dove quando si entra, di norma, si trova sempre quello che si sta cercando. Anche perché la cortesia, la competenza e la disponibilità non fanno mai difetto. 

“Noi ci mettiamo sempre qualcosa in più per migliorarci e proporre il meglio al pubblico – concludono i due titolari – prova ne è che proprio di recente abbiamo firmato delle esclusive di vendita su Magenta, per due importanti firme italiane, affermate nel mondo dell’abbigliamento”.

Accanto alla qualità, poi c’è il capitolo accoglienza che significa impegno per una via Garibaldi sempre più vivace dal punto di vista commerciale, ma capace di presentarsi all’occhio del pubblico esteticamente al meglio.

“Non è un caso che siamo impegnati in progetti di restyling di altri negozi di nostra proprietà che insistono su questa via. E’ per questo che abbiamo accolto con favore le notizie, secondo le quali entro la fine dell’anno, l’Amministrazione comunale finalmente metterà mano alla via Garibaldi. E’ un intervento ormai non più differibile per quella che un tempo era chiamata la strada dello shopping magentino. Noi come esercenti stiamo facendo al meglio la nostra parte, è essenziale per cui che anche il Comune sia la nostro fianco in questo processo di rilancio”.                                                                                                                      (I.P.)

(nell’immagine in evidenza i fratelli Rossoni Anna e Mario, in quelle interne all’articolo alcuni dettagli del negozio che si sviluppa su due piani)

 

Per ulteriori info Highlights info row image 02 979 4430  pagina facebook Rossoni Boutique Magenta

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi