Rosso – Cappucetto: la comodità del gelato a domicilio!

    63

    MAGENTA –  Ticino Notizie  è tornata a trovare i fratelli Lavazza titolari della gelateria Rosso Cappuccetto di Magenta all’angolo tra la via Cattaneo e la via Roma. Una realtà giovane e dinamica, ma che nel giro di pochissimi mesi è già entrata nel cuore dei Magentini (e non solo) prendendoli letteralmente per la gola.

    Volete provare un gelato tradizionale di qualità o anche un gelato gluten free o vegano?

    Beh avete trovato il posto che fa per voi. Perché da Rosso Cappuccetto c’è l’incontro della tradizione con l’innovazione da questo punto di vista. Ma accanto alla prelibatezza del gelato c’è la comodità del poterselo gustare sul divano di casa propria. Già; perché il servizio di consegna a domicilio è attivo adesso TUTTI I GIORNI della settimana (dalle 19 alle 22).

    L’area coperta è quella di Magenta e dei comuni limitrofi (Magenta, Robecco sul Naviglio, Marcallo con Casone, Corbetta, Santo Stefano Ticino, Ossona) fino a Cuggiono.

     

    Potrete ordinare oltre al gelato, torte semifreddo, monoporzioni e yogurt il tutto per un ordine minimo di 10 euro e pagando SOLO 1 euro per il servizio di consegna!

    Ma da Rosso Cappuccetto potrai provare non solo un gelato da favola. Con la stagione fredda perché non farti viziare con una cioccolata calda o con una golosa e fumante crepes?

    Thomas e Stefano vi aspettano tutti i giorni nei seguenti orari:

     

     

     

     

     

    dal lunedì al venerdì  11.30  22 
    sabato dalle 11.30 alle 23
    domenica dalle 10 alle 22

     

     

    Per ulteriori info:

    vedi anche www.rossocappuccetto.it o la pagina FB rossocappuccettomagenta

    I.P.

    Articolo precedenteMurales deturpati: l’Amministrazione comunale denuncia l’atto vandalico e ricerca i responsabili
    Articolo successivoSanto Stefano Ticino: il report 2017 della Polizia locale