― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rosate, stasera cinema all’aperto (e il 24 tornano i gruppi di lettura)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROSATE – A Rosate ‘va in scena questa sera’ il recupero del Cinema All’aperto.

Appuntamento alle ore 21.30 con Samba (2014),  film di Olivier Nakache, Éric Toledano. Con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim

Samba, un ironico senegalese da dieci anni in cerca di un permesso di soggiorno, incontra Alice, una giovane donna parigina in congedo lavorativo e in cerca di se stessa.

Le proiezioni si terranno all’aperto presso i giardini della Biblioteca di Rosate (v.le Rimembranze, 30) nel rispetto di tutte le norme anti-covid. Ingresso libero

 

Proseguono anche gli appuntamenti del Gruppo di Lettura della Biblioteca; il prossimo incontro del Gruppo di Lettura è stato fissato per Venerdì 24 luglio 2020 alle ore 21.00 presso i giardini della Biblioteca di Rosate (Viale Rimembranze, 30).

Si discuterà insieme dei libri “Diario di un killer sentimentale” di Luis Sepulveda, omaggio alla scomparsa dello scrittore, e del libro “Se i gatti scomparissero dal mondo” di Kawamura Genki. Le copie dei libri sono pronte per essere ritirate in biblioteca. L’incontro sarà all’aperto nel rispetto delle normative anti-covid.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi